AFRICAON E 1 CAFFÈ ONLUS

logoAfricaOn

1 Caffè Onlus nasce e opera come strumento d’informazione, promozione e raccolta fondi a favore di coloro che agiscono in campo sociale, assistenziale e culturale, nonché a coloro che contribuiscono con il loro operato alla cooperazione internazionale volta al fraterno aiuto per lo sviluppo dei popoli dei Paesi in via di sviluppo. L’obiettivo è supportare le piccole associazioni no-profit attraverso promozione e donazioni quotidiane utilizzando il web come strumento di raccolta di denaro e diffusione d’informazioni.
L’associazione è stata fondata tra gli altri da Luca Argentero e Beniamino Savio.

IL progetto presentato dalla nostra associazione, il sostegno allo sviluppo dell’asilo di Catembe, Maputo, Mozambico, è stato selezionato dalla associazione 1 caffè e pertanto il giorno mercoledì 12 marzo 2014 sarà possibile fare una donazione via SMS in sostegno a questo nostro progetto.

Il giorno 12 marzo 2014 sarà quindi sufficiente collegarsi a www.1caffe.org , dona adesso e seguire le istruzioni per la donazione via SMS.

Nel ringraziare la disponibilità della onlus “1 caffè” invitiamo i nostri sostenitori ad iscriversi alla loro newsletter per rimanere sempre informati sulle loro iniziative.

Post a comment