La cosa giusta da fare

Grazie alla vostra scelta molti bambini africani potranno avere maggiori opportunità per un futuro migliore.

Scegliete a quale progetto aderire, selezionate la frequenza di sostegno (adozioni a distanza) e verrà salvato nel vostro carrello della solidarietà così da poter procedere alla donazione e alla scelta del metodo di pagamento (Pay Pal comprese carte di credito o bonifico bancario).

Pagamento tramite Pay Pal
Riceverai via mail entro poche ore la foto del minore con la storia aggiornata. La documentazione completa (scheda, foto, report semestrale e maggiori informazioni sul sostegno a distanza) saranno poi spedite anche in cartaceo all’indirizzo indicato in fase di pagamento.

Bonifico bancario
La documentazione con la scheda del minore e la sua foto sarà spedita via posta prioritaria. Una volta ricevuta la documentazione è possibile procedere al pagamento dell’importo per l’adozione seguendo le istruzioni riportate nella lettera accompagnatoria.

esperanca_news4

Adozione a distanza

€24.00€288.00

Bastano 80 centesimi al giorno
Sostenere un bambino costa 80 centesimi al giorno; al momento dell’adesione al programma di sostegno a distanza viene inviata una scheda del minore contenente la sua storia personale ed una fotografia. Ogni dicembre, verrà inviata una nuova fotografia del minore e una lettera del responsabile del centro ove il bambino è ospitato che aggiornerà sulla condizione del minore sostenuto, sui progressi ottenuti, sul suo sviluppo psico-fisico e sull’apprendimento scolastico.

Procedi indicando la Frequenza di sostegno (mensile, trimestrale, semestrale o annuale) e il numero di bambini da sostenere e premi il tasto Aggiungi alla donazione. In seguito si potrà scegliere il metodo per il versamento del contributo.

Pulisci Log
COD: N/A Categoria:

Informazioni aggiuntive

Frequenza sostegno

Mensile, Trimestrale, Semestrale, Annuale